logo garden strutture legno mini
up-arrow icon

news

Expò dell'edilizia e delle fonti rinnovabili


La Garden Strutture Legno Srl ha partecipato alla prima edizione della "Expo dell’edilizia e delle fonti rinnovabili”. La manifestazione, organizzata dall’Uniservice di Campobasso, operatore specializzato in eventi pubblici e commerciali, si è svolta dal 9 al 11 Aprile presso il Polo Fieristico della Cittadella dell’Economia di Selvapiana del capoluogo regionale. L’evento, in cui hanno partecipato numerosi e qualificati espositori del settore, aveva come scopo di far conoscere al grande pubblico le ultime novità dell’edilizia eco-compatibile e le soluzioni tecnologicamente più all’avanguardia nel settore delle energie pulite e a basso impatto ambientale. Tra i numerosi comparti sono stati presenti il solare fotovoltaico e termico, l’eolico, il geotermico e l’energetico a biomasse nonché la bio-edilizia (campo della Garden Strutture Legno). Nel corso delle tre giornate di esposizione si sono avvicindati poi seminari di approfondimento tecnico e convegni sui grandi temi dell’energia pulita e della eco-compatibilità urbana.

Covertek è tra noi


Nell’anno 2014 la Garden Strutture Legno Srl ha ampliato il suo reparto di produzione con una nuova macchina all’avanguardia, mirata ad esaudire ogni tipo di esigenza richieste da Enti, Imprese e Privati. La macchina è un tassello importante per l’azienda: parliamo della Covertek, ideale per tutti gli elementi in legno utilizzati nella costruzione di case a telaio, case a pannello, nella carpenteria, nelle costruzioni prefabbricate e nella costruzione di parco giochi.

Fiera del Madonnino


Dal 21 al 25 Aprile del 2012 la Garden Strutture Legno Srl, dopo l’inaugurazione di un’unità locale aperta nel 2011 presso Follonica (GR), è stata invitata a prendere parte al grande evento della Fiera del Madonnino, a Braccagni, frazione del comune di Grosseto. La fiera campionaria per eccellenza della Toscana è da sempre un appuntamento di grande richiamo per imprenditori e pubblico. La grande manifestazione di Aprile è considerata, infatti, uno dei classici e più attesi appuntamenti della primavera in Maremma e certamente la più apprezzata esposizione della Toscana che ogni anno richiama migliaia di visitatori.

Sicurezza nelle scuole


Venerdi 27 Novembre 2009 la Garden Strutture Legno Srl si è fatta carico dell’organizzazione di un convegno mirato alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui problemi della sicurezza nelle Scuole.

sempre sul pezzo